rotate-mobile
Cronaca

Ladri in trasferta a Terni, trovati e allontanati

Fermati dalla polizia dentro un auto in un parcheggio a Borgo Rivo, erano stati arrestati soltanto qualche giorno fa per un furto in un autobus a Roma

Ladri in trasferta a Terni, fermati e rimandati a casa. Nel corso dei controlli a tutto campo da parte della polizia di Stato disposti dal questore Antonino Messineo, con pattuglie della squadra volante e personale in borghese della squadra mobile, tra mercoledì sera e giovedì mattina sono state allontanate quattro persone.

Si tratta di altrettanti cittadini bulgari, tre donne e un uomo, fermati dalla Volante in un parcheggio di Borgo Bovio. I quattro, di età compresa tra i 20 e i 48 anni, erano all’interno un’auto con targa francese e non sono stati in grado di fornire spiegazioni in merito alla loro presenza a Terni. Un rapido controllo al terminale ha fatto emergere i precedenti penali per reati contro il patrimonio di cui erano gravati per essere stati arrestati, tutti insieme, il 9 ottobre scorso a Roma per furto aggravato in concorso su un autobus in via Veneto. Senza fissa dimora in Italia, sono stati allontanati da Terni con il provvedimento della durata di tre anni, misura che si va ad aggiungere a quella identica emessa dalla questura di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in trasferta a Terni, trovati e allontanati

TerniToday è in caricamento