rotate-mobile
Cronaca

Terni, lascia casa senza pagare l’affitto e con della probabile refurtiva all’interno

Il fatto avvenuto in un'abitazione del centro. Il 29enne, denunciato per ricettazione, ha lasciato vari effetti personali tra cui un ostensorio

Ha lasciato casa in fretta e furia senza pagare l’affitto e con della probabile refurtiva all’interno. Il fatto è accaduto in un’abitazione del centro. Così, i carabinieri di Terni hanno denunciato per ricettazione un 29enne romano già gravato da precedenti.

L’intervento nell’abitazione è partito su richiesta del proprietario dopo la fuga del 29enne reo di non aver pagato alcuni ratei d’affitto. Nella fretta di allontanarsi, il giovane ha lasciato in casa vari effetti personali tra cui un ostensorio, sulla cui provenienza sono in corso accertamenti. 

L’oggetto, che non risulta tra le opere d’arte trafugate, potrebbe essere però il provento di un furto in danno di strutture religiose, ubicate anche fuori regione e per questo, in attesa degli esiti delle indagini, è stato posto in sequestro. Per il 29enne, che risulta ancora irreperibile, è invece scattata la denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, lascia casa senza pagare l’affitto e con della probabile refurtiva all’interno

TerniToday è in caricamento