rotate-mobile
Cronaca

Terni in lutto, addio alla maestra Manuela: “Vivrai sempre nei nostri ricordi”

L’associazione “Casa delle donne” di Terni: “Nei nostri occhi per sempre il tuo splendido sorriso”

Se ne è andata la maestra Manuela Troiani. Una scomparsa che ha provocato commozione e cordoglio nella città di Terni. Chi la ricorda la dipinge come una donna sempre impegnata per aiutare gli altri e difendere i propri ideali, una combattiva attivista la quale è stata ultimamente in servizio presso la scuola ‘Vittorio Veneto’. Sono numerose le testimonianze di affetto nei suo confronti: dagli alunni ed i genitori i quali l’hanno conosciuta ed apprezzata, fino alla 'Casa delle donne'.

Proprio l’associazione di promozione sociale scrive: “Addio Manuela amica, compagna, sorella. Che la terra ti sia lieve, vivrai sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori. Nei nostri occhi per sempre il tuo splendido sorriso all'inaugurazione della Casa delle Donne”.

Anche il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti ha voluto ricordarla con un post: “Una donna forte e appassionata, che ho conosciuto tanti anni fa. Sempre presente per le battaglie di libertà e i diritti. "Forza, stai andando bene" mi disse, incoraggiandomi, l'ultima volta che la ho incontrata. Da Manuela abbiamo imparato tanto e grazie a lei e per lei continueremo a non arrenderci e lottare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni in lutto, addio alla maestra Manuela: “Vivrai sempre nei nostri ricordi”

TerniToday è in caricamento