rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Entra nel bar, chiede una birra e poi si accascia a terra: ragazzo soccorso nel centro di Terni

Intervento del 118 questa mattina in piazza della Repubblica. Il giovane è rimasto per circa un’ora sotto osservazione nel locale e poi trasportato in ospedale. Sul posto anche i carabinieri

Intervento dei medici del 118 questa mattina, 4 settembre, in un locale di piazza della Repubblica a Terni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i sanitari sarebbero intervenuti per soccorrere un ragazzo che, dopo le 9 del mattino, è entrato nel bar dove avrebbe chiesto una birra, che i gestori del locale non hanno servito.

Dopo l’ordine, il giovane – sembra diciassettenne, si sarebbe accasciato a terra per un improvviso malore. Immediato l’intervento dei sanitari che lo hanno adagiato su un lettino per poi tenerlo sotto controllo per circa un’ora prima di decidere il trasporto all’ospedale di Terni.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri con l’obiettivo di raccogliere quanti più elementi utili a ricostruire cosa il ragazzo potrebbe avere fatto nelle ultime ore e capire se, eventualmente, il malore possa essere ricondotto all’assunzione di qualche sostanza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel bar, chiede una birra e poi si accascia a terra: ragazzo soccorso nel centro di Terni

TerniToday è in caricamento