rotate-mobile
Cronaca

Minaccia di morte l’ex compagna, poi scappa su un’auto senza assicurazione e con una patente falsa

Pregiudicato di 45 anni bloccato dalla polizia a Terni. Per lui, dopo una denuncia e una multa, è scattato l’arresto: doveva scontare una condanna a tre mesi di carcere ed era ricercato da due anni

Una denuncia, una multa e le manette ai polsi. Tutto in una sera e tutto a carico di una persona sola.

Si tratta di un pregiudicato rumeno di 45 anni che ieri sera, per l’ennesima volta, ha minacciato di morte la sua ex compagna visto che non si rassegnava all’idea che la loro storia d’amore fosse finita. La donna ha però chiamato la polizia e gli agenti della squadra volante della questura di Terni si sono messi sulle sue tracce.

Lo hanno rintracciato poco dopo: al volante di un’auto senza assicurazione e con una patente falsa. Una volta accompagnato in questura per l’identificazione, le sorprese non sono finite. Perché dal database è emerso che l’uomo era ricercato da due anni per un ordine di esecuzione emesso a dalla procura della Repubblica di Terni per una condanna alla pena detentiva di tre mesi di arresto, per aver violato una misura di prevenzione.

Alla fine, il bilancio è piuttosto pesante: è stato denunciato in stato di libertà per atti persecutori aggravati e per possesso di documento falso; l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo, con contestuale sanzione, inoltre, è stato contravvenzionato per guida senza patente.

Oltre a tutto ciò, in esecuzione del provvedimento restrittivo, è stato arrestato e portato in carcere a vocabolo Sabbione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte l’ex compagna, poi scappa su un’auto senza assicurazione e con una patente falsa

TerniToday è in caricamento