rotate-mobile
Cronaca

Terni, serra artigianale per coltivare droga in casa, arrestato 40enne

Quasi un chilo di sostanze stupefacenti rinvenuto dai carabinieri in un magazzino in zona Polymer

Aveva adibito una serra artigianale in un magazzino per la produzione di stupefacenti. Arrestato un uomo di 40 anni a Terni dai carabinieri per reati in materia di sostanze stupefacenti. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era seguito dai militari da diversi giorni, con i carabinieri entrati in azione ieri nei pressi del villaggio Polymer. 

Nell'abitazione del 40enne, i carabinieri hanno rivenuto svariate quantità di stupefacenti di diverse tipologie ( circa 50 grammi di cocaina, 45 grammi di marijuana, circa 50 grammi di hashish oltre a vari rami di diversa misura con inflorescenze di marijuana essiccati aventi un peso lordo superiore agli 800 grammi) prodotte direttamente in una serra artigianale installata dal soggetto in un magazzino situato nelle pertinenze dell’abitazione. 

Rinvenuti, nel corso delle operazioni, anche due bilancini elettronici di precisione, materiale utile per il confezionamento dello stupefacente. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro dai militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, serra artigianale per coltivare droga in casa, arrestato 40enne

TerniToday è in caricamento