Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca

Terni-Orte, tir sbanda in galleria, strada ancora chiusa al traffico, gli ultimi aggiornamenti

Tutte le informazioni di Anas dopo quanto successo martedì mattina. I lavori continueranno anche nella mattinata di mercoledì

Strada ancora chiusa al traffico dopo l’incidente di un tir martedì mattina, senza coinvolgimento di altre macchine, nella galleria Castelluccio all’altezza di Montoro. L’aggiornamento Anas delle 19 ha confermato la chiusura al traffico, con i lavori per il ripristino della strada che continueranno anche nella mattinata di mercoledì. 

Terni-Orte, incidente tir galleria Castelluccio

“Permane la chiusura della strada statale 675 Umbro Laziale in direzione Terni - questo l’aggiornamento Anas nella serata di martedì - a causa di mezzo pesante che ha sbandato senza coinvolgere altri veicoli, ma causando lo sversamento di una quantità consistente di gasolio sul piano viabile. Il personale Anas è intervenuto per la gestione della viabilità e per le operazioni di bonifica e pulizia che sono proseguite per tutta la giornata. Questa notte saranno avviati i lavori di fresatura dell’asfalto compromesso e di rifacimento della pavimentazione, al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza per la circolazione e riaprire al traffico prima possibile. I lavori proseguiranno nella mattinata di domani”. 

“Il traffico - fa sapere Anas - è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Narni. Le autovetture e il traffico leggero rientrano allo svincolo successivo (Montoro). I mezzi pesanti proseguono invece sulla strada regionale 204 Ortana, SS3ter fino a Narni Scalo, SS205 in direzione Amelia e rientro allo svincolo di Amelia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni-Orte, tir sbanda in galleria, strada ancora chiusa al traffico, gli ultimi aggiornamenti
TerniToday è in caricamento