rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Avigliano Umbro

L’annuncio del sindaco: “Tamponi negativi, il nostro concittadino è guarito e domani tornerà a casa”

Avigliano Umbro torna ad essere Covid free, Conti: buonissima notizia, sarà accolto dalla nostra comunità con solidarietà e rispetto

“Un’altra buonissima notizia”. Comincia così il post con cui il sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti, annuncia ai cittadini la guarigione di un concittadino. “Sono stato informato dai servizi sanitari – scrive il sindaco - che finalmente il nostro amico e concittadino, ricoverato in ospedale, dopo avere eseguito due tamponi molecolari è risultato negativo al Covid19”.

“Dovrebbe tornare a casa domani in giornata – aggiunge Conti - il mio augurio è che possa riprendere quanto prima la sua vita quotidiana, in serenità, accolto dalla comunità aviglianese con la solidarietà e il rispetto che sempre ci ha contraddistinto”.

“Possiamo quindi affermare che tutti e due i nostri amici e concittadini di Avigliano – così si conclude il post di Conti - che purtroppo avevano contratto il virus, sono guariti e possono tornare alla loro vita di sempre, sia lavorativa che sociale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’annuncio del sindaco: “Tamponi negativi, il nostro concittadino è guarito e domani tornerà a casa”

TerniToday è in caricamento