L’annuncio del sindaco: “Tamponi negativi, il nostro concittadino è guarito e domani tornerà a casa”

Avigliano Umbro torna ad essere Covid free, Conti: buonissima notizia, sarà accolto dalla nostra comunità con solidarietà e rispetto

“Un’altra buonissima notizia”. Comincia così il post con cui il sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti, annuncia ai cittadini la guarigione di un concittadino. “Sono stato informato dai servizi sanitari – scrive il sindaco - che finalmente il nostro amico e concittadino, ricoverato in ospedale, dopo avere eseguito due tamponi molecolari è risultato negativo al Covid19”.

“Dovrebbe tornare a casa domani in giornata – aggiunge Conti - il mio augurio è che possa riprendere quanto prima la sua vita quotidiana, in serenità, accolto dalla comunità aviglianese con la solidarietà e il rispetto che sempre ci ha contraddistinto”.

“Possiamo quindi affermare che tutti e due i nostri amici e concittadini di Avigliano – così si conclude il post di Conti - che purtroppo avevano contratto il virus, sono guariti e possono tornare alla loro vita di sempre, sia lavorativa che sociale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Umbria zona gialla: nuove misure in arrivo per allentare le restrizioni

  • Apre i battenti “Nena, officina creativa”: “Così la mia vita ricomincia a cinquant’anni”

  • Capodanno all'Ast, i nomi delle "star" che si esibiranno a viale Brin. Attesa per il dpcm e l' "incognita pubblico"

  • Coronavirus, a Terni il "primato" regionale per ricoveri anche in intensiva. I dettagli

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

  • Coronavirus, la regione Umbria rivede la zona ‘gialla’. A Terni crolla il dato degli attuali positivi: oltre centoventi guarigioni

Torna su
TerniToday è in caricamento