rotate-mobile
Cronaca

Terni, cenano da Pucci ma vanno via senza pagare: “Si sono allontanati approfittando della confusione”

L’Antica macelleria ha postato sui social i tre che si sono alzati senza saldare il conto: “Ci hanno tirato un bel pacco da 130 euro”

Hanno mangiato, ma quando c’era da pagare il conto da 130 euro si sono alzati e se ne sono andati. Il fatto è accaduto all’Antica macelleria Pucci, uno dei locali più in voga in questo periodo in città. I tre avventori, tutti italiani, sono stati però ripresi dalle telecamere, con il gestore del locale a postare le istantanee del fatto coprendo i volti dei tre con delle emoticon. 

Nel post pubblicato per divulgare la notizia, anche un pizzico d’ironia da parte di Pucci, nonostante il danno ricevuto: “Doveva capitare prima o poi, e infatti è capitato in una fresca sera di fine estate, quando tre turisti italiani scrocconi si sono allontanati alla chetichella, approfittando della confusione, senza pagare il conto. ‘Quelli del tavolo 17’ ci hanno tirato un bel pacco da 130 euro e lasciato un selfie delle loro gesta. Confidiamo tuttavia in una recensione riparatrice a cinque stelle tipo “si mangia molto bene e non si spende niente” o anche “rapporto qualità/prezzo eccellente”. 

La proprietà della conosciuta attività di ristorazione non avrebbe sporto denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, cenano da Pucci ma vanno via senza pagare: “Si sono allontanati approfittando della confusione”

TerniToday è in caricamento