Terni-Rieti, frontale fra due auto, perdono la vita due trentenni
L’impatto fatale venerdì sera all’altezza di Greccio. Ferite altre quattro persone
Tragedia lungo la Terni-Rieti. Venerdì sera, in un incidente frontale avvenuto tra due autovetture all’altezza di Greccio, hanno perso la vita due trentenni (Matteo Cesaretti 33 anni di Rieti e Matteo Bucci 33 anni di Contigliano).
Il pesante bilancio del triste evento parla anche di quattro feriti, uno in maniera grave. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rieti, le forze dell’ordine e il personale del 118 per i soccorsi e ricostruire la dinamica dell’incidente ancora in corso di accertamento.
“Esprimo - ha scritto sui social Daniele Sinibaldi, sindaco di Rieti - profondo cordoglio, mio personale, dell'amministrazione comunale e dell'intera città, per la scomparsa di Matteo Bucci e Matteo Cesaretti che nella serata di ieri hanno perso la vita nel terribile incidente sulla Rieti-Terni. È impossibile trovare le parole adeguate per rappresentare il dolore e lo sgomento di tutta la nostra comunità per la perdita di due vite così giovani. Ricordo inoltre con affetto e commozione l'impegno per la città di Matteo Cesaretti che lo aveva spinto anche a candidarsi alle elezioni comunali. Alle famiglie e agli amici giungano le nostre più sentite condoglianze”.