rotate-mobile
Cronaca

Terni, picchia una guardia giurata dopo aver rubato alcolici in un supermercato, arrestato 27enne

L’aggressione durante le fuga è avvenuta martedì pomeriggio in un negozio lungo corso Tacito

Picchia una guardia giurata durante una fuga da un supermercato dopo aver rubato alcolici. I carabinieri di Terni hanno arrestato Un 27enne di origine marocchina, gravato da precedenti, per rapina impropria. 

L’episodio è avvenuto martedì pomeriggio quando, in un supermercato lungo corso Tacito. Il 27enne, dopo essere entrato in possesso di alcune bottiglie di superalcolici oltrepassando le casse senza pagare, viene fermato da una guardia giurata e da alcuni dipendenti presenti all’intenro del negozio. In quel frangente, l’uomo ha aggredito il vigilante percuotendolo, per poi scappare all’esterno, dove è stato però bloccato dai militari accorsi su richiesta del personale dell’esercizio.

Per l’uomo è così scattato l’arresto nella flagranza del reato di rapina impropria. In attesa di ulteriori provvedimenti del giudice, il 27enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. La refurtiva, del valore di poco più di 50 euro, è stata subito riconsegnata al responsabile del punto vendita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, picchia una guardia giurata dopo aver rubato alcolici in un supermercato, arrestato 27enne

TerniToday è in caricamento