rotate-mobile
Cronaca Collescipoli

Ruba i soldi per le bollette ad un’anziana: nei guai un pensionato di 75 anni

La donna era in una tabaccheria di Collescipoli quando l’uomo si è avvicinato e le ha sottratto una scatola di cartone con dentro 600 euro: individuato dai carabinieri

Era al bancone di una tabaccheria Collescipoli, intenta a pagare le sue bollette. Accanto a sé aveva una scatola di cartone con dentro i soldi necessari: 600 euro. Un momento di distrazione e la scatola non c’era più.

2 (2)-3-3È così andata dai carabinieri per denunciare il furto di cui la donna, 85 anni, era rimasta vittima. I militari della stazione di Collescipoli hanno così avviato le indagini, cominciando ad analizzare le immagini riprese dal sistema di telecamere a circuito chiuso dell’attività che avevano ripreso nel dettaglio ciò che era accaduto lo scorso 14 luglio.

1 (4)-48-2E ieri, è scattata la denuncia: nei guai è finito un 75enne romano, anche lui pensionato come la sua vittima, e già noto alle forze dell’ordine. Gli investigatori hanno ricostruito che l’uomo, mentre l’anziana era intenta a pagare le bollette, si era impossessato della scatola di cartone per poi darsi alla fuga.

Denunciato alla procura della Repubblica di Terni con l’accusa di furto aggravato, dopo aver ammesso le proprie responsabilità ha risarcito la vittima dell’intera somma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba i soldi per le bollette ad un’anziana: nei guai un pensionato di 75 anni

TerniToday è in caricamento