rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Cronaca

Terni, settimana far west in città, episodi di violenza tra vico dell’Olmo e viale Brin

Scattato di nuovo l’allarme sicurezza. Risse con bottigliate, coltellate e addirittura sedie e tavoli ‘volati’ nel cuore della movida

Coltellate, bottigliate e addirittura sedie e tavoli lanciati durante una rissa nel cuore della movida. È ancora allarme sicurezza a Terni per episodi di violenza accaduti negli ultimi giorni. L’ultimo riguarda una rissa nel cuore della movida ternana a vico dell’Olmo, dove i cittadini sono stati testimoni di attimi di paura con tanto di sedie e tavoli lanciati tra i protagonisti. 

Facendo un passo indietro, l’allarme lanciato dai cittadini parte da viale Brin, zona ad alto rischio sicurezza nei pressi di un locale chiuso nell’ultimo periodo dal questore Bruno Failla. Scene da far west sotto lo sguardo dei residenti tra diversi stranieri, con uno di questi finito al pronto soccorso dopo una ferita causata da una coltellata. A breve distanza di tempo, ecco arrivare un altro episodio, stavolta in un duello a suon di bottigliate. 

L’ultimo in ordine cronologico riguarda i fatti accaduti nella notte tra venerdì e sabato. Nel cuore della movida ternana, in vico dell’Olmo, è scattata una rissa in un locale con sedie e tavoli ‘volati’. Tutti gli episodi sono sotto finiti sotto indagine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, settimana far west in città, episodi di violenza tra vico dell’Olmo e viale Brin

TerniToday è in caricamento