rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro

Ladro sbadato, tenta il furto in un appartamento ma in casa ci sono i proprietari e fuori una pattuglia della Finanza

Voleva mettere a segno il colpo nel centro di Terni, arrestato in flagranza dalle fiamme gialle: in manette un ventiquattrenne

Si è fidato troppo del suo istinto, ma forse il crimine non è il suo mestiere. Un ventiquattrenne romeno è finito in manette ieri pomeriggio per avere tentato di svaligiare un appartamento nel centro di Terni.

Nel tardo pomeriggio è entrato in azione, convinto del fatto che la casa che aveva preso di mira fosse vuota e che, in strada, non ci fosse nessuno a tenerlo d’occhio. E invece, nell’appartamento c’erano sia l’anziana proprietaria che il figlio di lei. E sotto c’era pure una pattuglia in borghese della guardia di finanza di Terni in servizio di controllo contro lo spaccio di stupefacenti.

Le fiamme gialle hanno dunque notato i movimenti maldestri del ladro sbadato e sono entrate in azione sventando il tentativo di furto e bloccando la fuga del malvivente, che non è riuscito nemmeno a liberarsi degli arnesi da scasso con cui avrebbe voluto forzare porte e finestre dell’appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro sbadato, tenta il furto in un appartamento ma in casa ci sono i proprietari e fuori una pattuglia della Finanza

TerniToday è in caricamento