menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva la Digos, tolto lo striscione della Lega contro il governo giallorosso

La scritta è comparsa in mattinata lungo viale Eroi dell’aria, l’intervento della polizia dopo una segnalazione. Il gruppo consigliare del Pd di Terni: ringraziamo questi geni che hanno operato sotto la stretta osservanza delle telecamere di Anas

È stato segnalato intorno a mezzogiorno di oggi, 6 settembre, lo striscione comparso questa mattina e firmato dai giovani della Lega Terni contro il governo giallorosso targato M5S-Pd.

LEGGI – “Traditori del popolo”, striscione della Lega contro il Governo

Sul posto, il ponte della superstrada che sovrasta viale Eroi dell’aria, fra il centro di Terni e Borgo Rivo, sono arrivati gli agenti della Digos della questura. Lo striscione è stato rimosso ed è probabile che ora segua l’apertura di un fascicolo per risalire all’identità degli autori.

“Ringraziamo questi geni che hanno operato sotto la stretta osservanza delle telecamere di Anas. Offriamo loro un ripasso gratuito della Costituzione. Ringraziamo infine la polizia di Stato per l’intervento – ha commentato il gruppo consigliare del Partito democratico di Terni in un post sul proprio profilo Facebook - Non abbiamo nessun problema a confrontarci a livello locale a viso aperto”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento