rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Terni, sorpreso con diversi grammi di hashish in tasca, denunciato 19enne

I carabinieri hanno bloccato il giovane nell’area davanti alla stazione durante la mattinata di martedì

Sorpreso dai carabinieri con 25 grammi di hashish in tasca durante un controllo alla staizone ferroviario. Così, per un 19enne tunisino irregolare sul territorio nazionale è scattata la denuncia in stato di libertà alla procura per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

I carabinieri di Terni, nella mattinata di martedì, hanno identificato alcuni stranieri che sostavano nell’area antistante alla stazione ferroviaria della città, sottoponendoli a perquisizione personale. Uno di essi, un tunisino 19enne irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di circa 25 grammi di hashish destinati allo spaccio. Al giovane, che si trovava in compagnia di un marocchino gravato da numerosi precedenti penali per spaccio di droga, anch’egli perquisito ma con esito negativo, sono stati trovati anche 60 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. 

Il 19enne, al quale sono stati sequestrati droga e denaro, è stato così denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Terni per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, sorpreso con diversi grammi di hashish in tasca, denunciato 19enne

TerniToday è in caricamento