rotate-mobile
Cronaca

"Questo non è amore", la polizia in piazza contro la violenza sulle donne

Domenica 25 novembre in piazza della Repubblica la campagna permanente di sensibilizzazione a difesa delle donne

"Questo non è amore". E' la campagna permanente di sensibilizzazione e di informazione che la polizia di Stato porteràanche a Terni, domenica 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. In piazza della Repubblica sarà allestito un gazebo dove sarà distribuito del materiale informativo. 

All’evento, organizzato dalla Divisione Anticrimine, con la partecipazione di altri uffici della Questura, presenzieranno i rappresentanti locali delle istituzioni e associazioni competenti attive sul territorio.

"Quello di domenica 25 - dicono dalla questura di Terni - può essere considerato sicuramente come uno degli interventi più importanti e di maggiore visibilità riguardo al contrasto della violenza sulle donne, ma l’impegno della Polizia di Stato ternana si estrinseca nel corso di tutto l’anno, con incontri programmati nelle scuole o in occasione di manifestazioni ed eventi, sempre in prima linea con strumenti e misure efficaci per sensibilizzare l’opinione pubblica e contrastare gli atti di violenza contro le donne". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questo non è amore", la polizia in piazza contro la violenza sulle donne

TerniToday è in caricamento