rotate-mobile
Cronaca Guardea

Guardea, trovato in possesso di un etto di hashish e ottanta grammi di cocaina: arrestato

Il cinquantasettenne residente nel territorio amerino è stato controllato dai carabinieri nel corso della serata di sabato 9 dicembre

Un cinquantasettenne residente nel territorio amerino è stato arrestato, dai carabinieri della compagnia di Amelia, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato controllato nel territorio di Guardea, mentre era a bordo del proprio veicolo, nel corso della serata di sabato 9 dicembre.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l’atteggiamento guardingo e nervoso ha indotto i militari ad approfondire l’attività, sottoponendolo a perquisizione personale, veicolare e domiciliare, all’esito delle quali è stato trovato in possesso di un etto di hashish, 80 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione.

Per il cinquantasettenne è così scattato l’arresto e la collocazione ai domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Terni in attesa del rito direttissimo, all’esito del quale il Giudice ha deliberato, nei suoi confronti, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardea, trovato in possesso di un etto di hashish e ottanta grammi di cocaina: arrestato

TerniToday è in caricamento