Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Orvieto

Tir carico di carta divorato dalle fiamme, traffico bloccato sull’Autosole

È successo all’alba di oggi tra Chiusi e Fabro. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e personale di Autostrade per l’Italia: nessun ferito

Un tir che trasportava carta è stato divorato dalle fiamme all’alba di questa mattina, nel tratto umbro dell’autostrada del Sole fra Chiusi e Fabro.

È successo intorno alle 6, in direzione sud. Per cause in corso di accertamento, sull’autoarticolato è scoppiato un incendio che, anche a causa del materiale trasportato, si è velocemente progagato a tutto il mezzo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Orvieto per coordinare le attività di intervento dei soccorsi, per la gestione della viabilità e per consentire ai vigili del fuoco di operare in sicurezza per lo spegnimento delle fiamme.

L’intervento ha creato un blocco temporaneo del traffico con un incolonnamento di alcuni chilometri. La circolazione è poi ripresa su un’unica corsia. L’incendio non ha comunque provocato nessun ferito. Oltre a Stradale e vigili del fuoco, sul posto è intervenuto anche personale di Autostrade per l’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir carico di carta divorato dalle fiamme, traffico bloccato sull’Autosole

TerniToday è in caricamento