rotate-mobile
Cronaca Amelia

Tragica scomparsa ad Amelia, rabbia e dolore per la morte di Maria Chiara: “Uno dei giorni più brutti della mia vita”

Indagini a tappeto per chiarire le cause del decesso. La ragazza aveva compiuto i diciotto anni di età venerdì ed il giorno dopo è stata trovata priva di vita dal fidanzato

Una tragedia che ha scosso un’intera comunità. Nella giornata di sabato 10 ottobre è stata trovata esanime dal fidanzato una giovane neo diciottenne. Il territorio di Amelia sta vivendo con sgomento la scomparsa di Maria Chiara, una ragazza molto conosciuta in città poiché praticava la disciplina del kung fu dalla quale aveva ricevuto numerose soddisfazioni.

“Uno dei giorni più brutti della mia vita – afferma Simone Mariani - ciò che un padre o un maestro non deve mai passare, perdere una allieva come lei. Maria Chiara, ti ho e ti voglio bene come se fossi mia figlia, e te ne vorrò sempre. Ho inserito questo video (facendo riferimento all’allegato comparso sula propria pagina social) per ricordarti di quanto eri bella, brava e un atleta eccellente. Ti voglio bene piccola e te ne vorrò sempre. Riposa in pace, il tuo maestro”.

Intanto proseguono le indagini per far luce sulla tragica scomparsa di Maria Chiara. Nelle prossime ore potrebbe essere indagato il fidanzato della ragazza. Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbe l’ombra della droga sul decesso della giovanissima che, stando a quanto raccolto, l’avrebbe consumata anche in occasioni precedenti. Il papà, sconvolto dal dolore, all’uscita dell’appartamento ha dichiarato: “Me l'ha circuita, l'ha fatta cambiare. Lei non stava bene, era in cura da una psicologa ma adesso è morta” come riportato da Leggo.it. Il territorio ternano piange la scomparsa di un’altra giovane dopo quella di Flavio e Gianluca, avvenute poco più di tre mesi fa.

LA TRAGEDIA DI AMELIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica scomparsa ad Amelia, rabbia e dolore per la morte di Maria Chiara: “Uno dei giorni più brutti della mia vita”

TerniToday è in caricamento