rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Cronaca Narni

Tragico incidente, muore durante una battuta di caccia

Il tragico fatto è accaduto in provincia di Grosseto, in località Il Pantano, nel comune di Pitigliano

Un tragico incidente, durante una battuta di caccia, è costato la vita ad un uomo di 53 anni, originario di Narni. Il fatto di cronaca è avvenuto nel corso della giornata di oggi – lunedì 30 gennaio - in località Il Pantano, nel comune di Pitigliano, in provincia di Grosseto. L’uomo era in compagnia di altri amici quando è accaduto il tragico incidente. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 dell'Asl Toscana sud est, l'automedica di Pitigliano, la Misericordia di Manciano, i vigili del fuoco, l’elicottero Pegaso e i carabinieri. E’ stata disposta l’autopsia per chiarire le dinamiche del decesso.

Il ricordo

Un suo amico lo ricorda sui social: “L'ultimo giorno di caccia sarà per me e tutta la nostra famiglia tristemente ricordato come un giorno funesto. Giovanni ha perso la vita mentre era andato con gli amici per stare in compagnia, in una giornata di caccia ai colombacci in Toscana. Quest'anno lui che aveva un'attività di parrucchiere, non aveva nemmeno rinnovato la patente a causa del lavoro e della poca disponibilità di tempo da poter dedicare alla sua passione. 

Un tragico e banale incidente porta con sé un bravo ragazzo, un marito e un padre esemplare che ha sempre messo in primo piano la famiglia e il lavoro tanto da rinunciare quest'anno anche alla caccia. Per la chiusura ha voluto passare una giornata con gli amici di sempre e durante il pranzo si è consumata la tragedia, un colpo partito accidentalmente ce lo ha portato via”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente, muore durante una battuta di caccia

TerniToday è in caricamento