rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Narni

Tragico schianto in moto, muore operatore sanitario in servizio a Narni

Non ce l’ha fatta Claudio Di Rosa, 33 anni, morto sul colpo in un incidente stradale a Trapani, dove era in vacanza con la moglie, rimasta ferita. Il cordoglio della Usl 2

Uno schianto terribile, moto contro auto, e per Claudio Di Rosa, 33 anni, non c’è stato nulla da fare. L’incidente si è verificato intorno alle 16 di mercoledì a Trapani: secondo una prima ricostruzione l’operatore sanitario attualmente al lavoro a Narni era in vacanza con sua moglie, sposata da pochi mesi. I due viaggiavano su una moto quando, per motivi in corso di accertamento, sono venuti a contatto con un’auto. Terribile lo schianto, tanto che per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sua moglie è rimasta ferita e si trova attualmente all’ospedale di Trapani.   

“La direzione aziendale della Usl Umbria 2 e il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia Sergio Guido - si legge in una nota - esprimono vicinanza ai familiari e profondo cordoglio per la scomparsa del collega Claudio Di Rosa, operatore socio sanitario del reparto di ortopedia del nosocomio di Narni molto stimato e apprezzato da tutti per la sua professionalità ed umanità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in moto, muore operatore sanitario in servizio a Narni

TerniToday è in caricamento