rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ruba bottiglie di liquori e provoca lesioni ad un addetto alla vigilanza del supermercato: trentaseienne nei guai

Due i furti attenzionati dagli inquirenti rispettivamente risalenti al 4 e 8 novembre dello scorso anno

Un trentaseienne residente a Terni, di origini campane, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari eseguiti nel corso della giornata di martedì 7 febbraio. L’uomo si è reso responsabile di due distinti furti all’interno di un supermercato e di lesioni, guaribili in trenta giorni, nei confronti di un addetto alla sicurezza.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti i furti attenzionati sono due. Il primo risale al 4 novembre dello scorso anno allorquando, nella circostanza, era riuscito ad impossessarsi di trentasei bottiglie di liquori, del valore di 350 euro. Il secondo furto, quattro giorni dopo, l’8 di novembre. Nella circostanza era stato bloccato dagli addetti alla vigilanza mentre tentava di impossessarsi di altre bottiglie di liquori, per il valore di 275 euro. In questa seconda occasione ha provocato delle lesioni ad un addetto, giudicate guaribili in trenta giorni.

Il modus operandi dell’uomo era sempre lo stesso: entrava e usciva dal supermercato, più volte, con le bottiglie nelle borse, senza pagarle. E’ stato sorpreso in entrambi i casi e tutte e due le volte è stato querelato dai proprietari del supermercato. I successivi accertamenti da parte dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno permesso, attraverso la visione delle immagini e alle testimonianze raccolte, di risalire all’identità certa dell’autore dei fatti e alla ricostruzione della dinamica. A seguito dell’informativa inviata all’Autorità giudiziaria, è stata emessa la misura cautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba bottiglie di liquori e provoca lesioni ad un addetto alla vigilanza del supermercato: trentaseienne nei guai

TerniToday è in caricamento