rotate-mobile
Cronaca Orvieto

Tragedia della follia: uccide moglie e figlia e poi si suicida

Dramma ad Orvieto, l’uomo avrebbe sparato alla compagna e poi alla figlia di 34 anni per poi togliersi la vita. I te corpi trovati in casa in stanze separate, indagano i carabinieri

Dramma della follia ad Orvieto. Un uomo di 66 anni avrebbe infatti sparato alla moglie, 67 anni, e alla figlia di 35 anni per poi uccidersi con un colpo di fucile.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, sarebbe successo tutto nella mattinata di ieri, 13 novembre, in una casa del centro storico di Orvieto, nei pressi della caserma dei carabinieri. Sono proprio i militari che stanno indagando sul caso e che avvalorano l’ipotesi dell’omicidio-suicidio

L’uomo, impiegato dell’aeronautica militare, pare soffrisse da tempo di problemi psichici. I corpi sono stati trovati all’interno dell’abitazione in tre stanze separate. A dare l’allarme il fratello del capofamiglia che non riusciva a mettersi in contatto con l’uomo.

LEGGI | La ricostruzione: ecco cosa è successo nella casa dell'orrore

Carlo Carletti avrebbe ucciso moglie e figlia con uno dei fucili che teneva in casa vista la sua passione per la caccia. Un colpo mortale, esploso in pieno viso che non ha lasciato scampo alle donne, colpendo prima la figlia nella cucina di casa e poi la moglie, freddata in bagno. Poi, quella stessa arma l'avrebbe rivolta verso se stesso per farla finita. Il fucile è stato trovato accanto al corpo dell'uomo.

Elementi questi che fanno propendere gli investigatori per l'ipotesi del duplice omicidio e poi del suicidio. Il caso è seguito da Marco Stramaglia della procura della Repubblica di Terni e dai carabinieri di Orvieto, agli ordini del capitano Giuseppe Viviano, in collaborazione con i colleghi del nucleo investigativo di Terni.

L'allarme è stato lanciato nella tarda serata di mercoledì 13 novembre, la scoperta dei corpi è avvenuta intorno all'una della notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della follia: uccide moglie e figlia e poi si suicida

TerniToday è in caricamento