rotate-mobile
Cronaca

L’ultimo saluto a Laura, fissato il giorno delle esequie: al via una raccolta fondi organizzata dagli amici

I funerali della giovane mamma si terranno giovedì 5 agosto (ore 16) presso la chiesa di San Paolo Apostolo in via Rossini nel quartiere di Cesure

Una scomparsa che ha suscitato profondo dolore e commozione, in tutta la comunità ternana. Giovedì 5 agosto, presso la chiesa di San Paolo Apostolo in via Rossini, si terranno le esequie di Laura Anasetti. Nel corso del pomeriggio di oggi, mercoledì 4 agosto, verrà effettuato l’esame autoptico sul corpo della giovane mamma, presso l’ospedale di Foligno. Successivamente il corpo verrà restituito ai familiari per consentire di svolgere i funerali.

Intanto gli amici si sono adoperati per lanciare un’iniziativa a supporto del compagno Vittorio e della piccola Ludovica. Una raccolta fondi che potrà concretizzarsi attraverso dei versamenti, specificando nella causale il suo nome o comunque un qualcosa che possa ricondurre a Laura. Al termine della raccolta, dovrebbe concludersi il prossimo 13 agosto, l’intera somma verrà destinata alla famiglia della ragazza.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ultimo saluto a Laura, fissato il giorno delle esequie: al via una raccolta fondi organizzata dagli amici

TerniToday è in caricamento