rotate-mobile
Cronaca

Ternana, i tifosi delle Fere salutano Marco Di Pietro ‘Lu Benz’: “Dopo tante risate oggi enorme tristezza”

L’ultimo saluto a Marco Di Pietro detto ‘Lu Benz’. Dopo le esequie a Sant’Antonio l’omaggio dei supporter sotto la sua curva Est-Viciani

Un ultimo saluto a Marco Di Pietro, scomparso improvvisamente nei giorni scorsi. Il tifoso della Ternana conosciuto da tutti come ‘Lu Benz’ è stato infatti ricordato ed omaggiato sotto la sua curva, la Est Viciani nel corso della mattinata di oggi, giovedì 19 gennaio. In precedenza si sono celebrate le esequie, presso la chiesa di Sant’Antonio.

Diversi gli striscioni che i tifosi rossoverdi gli hanno dedicato. La curva Nord ne ha esposto uno: “Dopo mille risate la tristezza oggi è tanta ‘Asta in mano e guai a chi non canta’”. Negli anni di militanza in curva ‘Lu Benz’ ha rappresentato una figura di riferimento per il tifo rossoverde, invitando il pubblico presente sugli spalti a sostenere l’amata squadra del cuore.

“La tua curva ti rende omaggio” è lo striscione che i gruppi della Est Viciani hanno dedicato a Marco. I supporter si sono infatti ritrovati sotto il settore per tramutare un ultimo speciale saluto. Di sicuro, nelle prossime partite delle Fere, si alzerà forte il nome de ‘Lu Benz’ scomparso improvvisamente all’età di 53 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, i tifosi delle Fere salutano Marco Di Pietro ‘Lu Benz’: “Dopo tante risate oggi enorme tristezza”

TerniToday è in caricamento