rotate-mobile
Cronaca Centro

Vandali prendono di mira un negozio del centro. La testimonianza: “Sconcerto e preoccupazione per quello che sta accadendo”

Il racconto di Daniela Tedeschi: “Non abbiamo subito danni grazie alla saracinesca che ha protetto la vetrata ed all'interessamento tempestivo di alcuni residenti”

Un brutto episodio che ha destato preoccupazione e sconcerto, quello avvenuto a Corso Vecchio, nel corso della serata di lunedì 21 settembre. I ‘protagonisti’ sarebbero un gruppetto di ragazzini, armati di una mazza i quali avrebbero tentato di danneggiare la vetrata di un negozio. Una volta appreso dell’accaduto la titolare del locale ha denunciato il fatto, attraverso il proprio canale facebook.

“Stamattina abbiamo saputo che il negozio preso di mira ieri sera era il nostro” ha affermato Daniela Tedeschi: “Per fortuna non abbiamo subito danni, grazie alla saracinesca che ha protetto la vetrata e all' interessamento tempestivo di alcuni residenti i quali hanno chiamato le forze dell'ordine e che per questo sono stati insultati dai cinque. Fortunatamente nessuno si è fatto male”.

“Resta lo sconcerto e la preoccupazione per quello che sta accadendo nella nostra città. Solo ultimamente due donne scippate in pieno giorno, un anziano aggredito e ferito per strada. Inoltre la Passeggiata e alcune zone del centro ridotte a campi di battaglia ogni fine settimana. Infine gruppi di giovani che scorrazzano indisturbati di sera e di notte mentre schiamazzano e commettono atti vandalici. Non possiamo continuare ad affidarci alla fortuna” ha concluso nel suo intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali prendono di mira un negozio del centro. La testimonianza: “Sconcerto e preoccupazione per quello che sta accadendo”

TerniToday è in caricamento