rotate-mobile
Cronaca Narni

Montoro, si torna a circolare sul viadotto: ecco la data di riapertura della strada

La notizia diffusa dal sindaco di Narni, Francesco De Rebotti: venerdì auto e mezzi pesanti potranno passare su un’unica corsia in entrambe le direzioni. “Grazie alla pazienza dei cittadini e al lavoro di Anas”

“Ho avuto conferma da Anas della riapertura del viadotto di Montoro nella giornata di venerdì 17 luglio alla circolazione, su corsia unica in entrambe le direzioni, di automobili e mezzi pesanti”.

Ad annunciare la riapertura del tratto di strada chiuso lo scorso mese di giugno per un intervento di messa in sicurezza è il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti.

“Ringrazio i cittadini che hanno pazientemente accompagnato la vicenda con grande senso di responsabilità. Così come plaudo alla velocità con cui Anas è riuscita ad intervenire per risolvere il complesso problema. Ho, insieme al consiglio comunale di Narni – scrive De Rebotti in un post si facebook - cercato di operare per alleviare al massimo un impatto importante sulle nostre strade. Ed il lavoro continua con gli interventi presi in carico da Anas sulla sicurezza della nostra viabilità”.

“Il ringraziamento più sentito al questore di Terni e a tutte le forze di polizia, compresi i nostri vigili urbani – aggiunge il primo cittadino - che hanno messo in campo uno sforzo straordinario e faticosissimo nei controlli. Speriamo da venerdì di tornare definitivamente alla normalità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montoro, si torna a circolare sul viadotto: ecco la data di riapertura della strada

TerniToday è in caricamento