rotate-mobile
Cronaca Narni

Narni, ferito un uomo rimasto incastrato sotto al trattore tagliaerba

Dopo un intervento relativamente rapido gli uomini del 115 hanno estratto l'uomo da sotto al mezzo agricolo e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118

I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti in via Capitonese a Narni Scalo per soccorrere un uomo che sarebbe rimasto vittima di un incidente mentre stava lavorando in un appezzamento di terreno. L'incidente si è verificato nella mattinata di sabato 25 maggio in un terreno situato a poca distanza dalla provinciale Capitonese. Sembra che l'uomo stesse lavorando con un trattorino tagliaerba quando si è verificato il sinistro.

Dopo un intervento relativamente rapido gli uomini del 115 hanno estratto l'uomo da sotto al mezzo agricolo e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. Quando sono scattati i soccorsi, temendo che la situazione potesse essere di una certa gravità, si è alzato in volo anche il "Nibbio", l'elicottero della Regione Umbria, il cui intervento non è poi stato necessario e tutto si è risolto per il meglio con l'intervento dei vigili del fuoco e quello dei sanitari del 118. L'uomo non ha riportato ferite gravi ma è stato comunque accompagnato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, ferito un uomo rimasto incastrato sotto al trattore tagliaerba

TerniToday è in caricamento