rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Acciai Speciali Terni, Rocco Siano al vertice della direzione di produzione. Nuovi annunci nell’organigramma

A partire dalla giornata di oggi, lunedì 2 maggio, l’ingegnere Rocco Siano assume la responsabilità della direzione di produzione

Nuovi annunci per Acciai Speciali Terni. A partire dalla giornata di oggi – lunedì 2 maggio – l’ingegnere Rocco Siano assume la responsabilità della direzione di produzione. Lavorerà pertanto a stretto contatto con Dimitri Menecali, attuale direttore di stabilimento del sito siderurgico ternano.

Secondo l’organigramma configurato, sempre nel medesimo ambito della produzione, all’ingegnere Daniele Sguigna è stato affidato il reparto acciaieria. Per ciò che concerne la laminazione a caldo invece la competenza è attribuita all’ingegnere Simone Bussoletti. Per le aree a freddo Pix1 e Pix2 la pertinenza è riconducibile all’ingegnere Roberto Marricchi. Infine a Nicola Martinis è destinato il centro di finitura.

L’ingegnere Rocco Siano, a distanza di qualche mese, torna in Acciai Speciali Terni dopo la parentesi a Taranto. In precedenza aveva lavorato a capo del reparto del treno a caldo, di viale Brin per oltre venticinque anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acciai Speciali Terni, Rocco Siano al vertice della direzione di produzione. Nuovi annunci nell’organigramma

TerniToday è in caricamento