rotate-mobile
Economia

Accordo tra Confimi industria Umbria e Würth Italia: condizioni esclusive per l’acquisto dei prodotti

L’associazione di categoria e l’azienda leader mondiale per i prodotti di fissaggio e montaggio hanno firmato una convenzione che prevede condizioni esclusive per gli associati

È stato siglato un accordo tra Confimi industria Umbria e Würth Italia. “Attraverso la convenzione sottoscritta – spiega il presidente Nicola Angelini – Confimi Industria Umbria e Würth hanno concordato di offrire alle imprese associate esclusive condizioni per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth, con l’applicazione di uno sconto riservato utilizzabile sia tramite registrazione al sito di Eshop Würth sia presso i punti vendita Würth presenti sul territorio nazionale. Questo accordo si inserisce nel piano di azioni avviate dalla nostra associazione a supporto dello sviluppo delle Pmi umbre, con lo scopo di fornire un ulteriore valore aggiunto a tutte le loro attività”.

Attiva nel mercato italiano dal 1963, Würth Srl è oggi leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio. Con oltre 3.600 collaboratori, Würth offre un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nelle categorie del mondo dell’automotive, dell’industria, dell’edilizia e dell’artigianato. Con tre sedi, una a Egna, nei pressi di Bolzano, a Capena, alle porte di Roma, e a Crespellano, vanta di una fitta rete di venditori distribuiti nel territorio italiano ed oltre 170 negozi dal format sempre più moderno e dall’assortimento in costante crescita.

In Umbria Würth è presente a Perugia Sant’Andrea delle Fratte, Ponte San Giovanni, Città di Castello, Foligno, Orvieto, Terni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra Confimi industria Umbria e Würth Italia: condizioni esclusive per l’acquisto dei prodotti

TerniToday è in caricamento