Sabato, 13 Luglio 2024
Economia San Gemini

Azienda ternana sui palchi dei grandi festival dell’estate: l’esperienza di Algeco

Leader nel settore della vendita e noleggio di container, l’impresa con sede a San Gemini sarà partner di Prima Estate e del Lucca Summer Festival

Algeco spa, azienda leader nella vendita e noleggio di container, spazi modulari e moduli prefabbricati con sede a San Gemini, parteciperà come official supplier di due importanti eventi musicali: Prima Estate, che si terrà a Lido di Camaiore dal 16 al 18 giugno e dal 23 al 25 giugno, e Lucca Summer Festival che inizierà il 29 giugno e terminerà il 28 luglio.

Lucca Summer Festival è uno degli appuntamenti musicali più importanti in Italia, che accoglie ogni anno artisti nazionali e internazionali di fama mondiale. Prima Estate, invece, rappresenta, come affermato dagli stessi organizzatori, “una grande vacanza” per la città di Lucca, offrendo una serie di eventi legati alla cultura, alle arti e allo spettacolo per tutta la durata dell’evento.

La partecipazione di Algeco a questi due festival musicali è un'importante dimostrazione della capacità di fornire soluzioni modulari all'avanguardia per eventi temporanei di alto livello.

“L’obiettivo di questa collaborazione - spiega Vito Amati, ceo & managing director di Algeco - è di fornire soluzioni di qualità per gli spazi dedicati e di creare esperienze indimenticabili per tutti coloro che parteciperanno al Lucca Summer Festival e a Prima Estate 2023”.

Questa, infatti, rappresenta una grande opportunità per tutti coloro che amano la musica, di incontrarsi, condividere la loro passione e scambiarsi idee con altri appassionati. “Ci saranno molte occasioni per ascoltare e vivere in prima persona artisti famosi, musicisti emergenti e professionisti dell’industria musicale grazie a dei biglietti omaggio che doneremo ai nostri dipendenti per tutta la durata dei festival”, ha aggiunto Amati.

Algeco si conferma dunque partner solido per gli eventi musicali, capace di offrire soluzioni modulari personalizzate in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni evento. La sua presenza in queste importanti manifestazioni musicali internazionali sottolinea l’importanza della qualità, dell’affidabilità e della sicurezza, valori che l’azienda ha messo al centro della propria attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda ternana sui palchi dei grandi festival dell’estate: l’esperienza di Algeco
TerniToday è in caricamento