rotate-mobile
Economia

Decathlon a Terni, aperte le selezioni: ecco le figure richieste e come candidarsi

Opportunità di lavoro con il colosso francese specializzato in articoli sportivi che sarà ospitato nell’area del palasport cerca assistenti alla vendita e un manager: tutti i dettagli

Nonostante l’allerta sulla scarsità e i rialzi nei costi delle materie prime che stanno rallentando tutti i cantieri, il rullino di marcia che porterà Decathlon a Terni dovrebbe rispettare le scadenze previste. E dunque, l’estate o l’autunno di questo 2022 dovrebbero essere il momento per alzare le saracinesche del nuovo store che troverà spazio nell’area del PalaTerni.

Ecco perché da qualche ora fra le pagine del sito del colosso francese leader nella ideazione, produzione e distribuzione di articoli e servizi sportivi trovano spazio le opportunità di lavoro per la nuova sede della città dell’acciaio (qui il link).

Decathlon attualmente è presente in 59 Paesi con oltre 1.700 store. Il primo negozio in Italia è stato aperto nel 1993 a Baranzate (Milano). Oggi in Italia l'azienda conta 136 negozi, 4 depositi logistici e 2 uffici di produzione che danno lavoro ad oltre 8.400 collaboratori.

Diverse le figure ricercate per il punto vendita della città dell’acciaio, anche se – almeno nella loro fase iniziale – i contratti previsti sono tutti a tempo determinato.

Nel dettaglio, l’azienda è alla ricerca di un department manager: contratto a tempo determinato (12 mesi) con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Impegno full time per 40 ore su 5 giorni settimanali

Si cercano anche assistenti alle vendite: sales assistant, sales assistant trail running, sales assistant escursionismo, sales assistant tennis, sales assistant equitazione e pesca, sales assistant sport invernali, sales assistant fitness. Per tutte queste figure l’offerta prevede un contratto a tempo determinato e un impegno part time.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decathlon a Terni, aperte le selezioni: ecco le figure richieste e come candidarsi

TerniToday è in caricamento