Economia

Hotel degli orrori e Underground, aprono due escape room al Cospea Village di Terni

Stanze-gioco di fuga dal vivo in cui i partecipanti devono risolvere enigmi in 60 minuti: il taglio del nastro lunedì 17 ottobre alle 16 al primo piano della struttura di Pac 2000A Conad

Apriranno al pubblico lunedì 17 ottobre alle 16, al primo piano del Cospea Village di Terni, struttura di Pac 2000A Conad, due escape room, stanze-gioco di fuga dal vivo nelle quali i partecipanti, una volta entrati, devono cercare una via d’uscita risolvendo indovinelli e rompicapo, utilizzando strumenti e indizi che hanno a disposizione nella stanza appunto, in un tempo massimo di 60 minuti.

“Un modo per testare il proprio ingegno e il lavoro di squadra – spiegano dal Cospea Village – provando a risolvere enigmi e svelare misteri. Un’esperienza coinvolgente che ben si adatta a gruppi di persone che vogliono festeggiare insieme un compleanno, una laurea, un addio al celibato o nubilato, ma anche per il cosiddetto ‘team building’ tra colleghi, in quanto prevede la collaborazione tra tutti e stimola la mente, l’intuito e la logica”.

Le due Escape room, di circa 40 metri ciascuna, sono l’Hotel degli orrori, con un’ala segreta dove sono avvenuti strani fatti, e Underground, in cui la squadra partecipante, convocata dal professor Miller e ultima speranza per l’umanità, deve recuperare la cura per il virus X che si sta diffondendo.

“Per ora apriranno al pubblico due escape room – aggiungono dal Cospea Village – ma abbiamo in programma di aprirne altre nei prossimi mesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel degli orrori e Underground, aprono due escape room al Cospea Village di Terni
TerniToday è in caricamento