Talenti, lo stile che batte la crisi: un altro riconoscimento d’eccezione per l’azienda ternana

La collezione Panama ha conquistato l’Archiproducts Design Awards 2019. Federica Cameli: “Riconoscimento che premia l’investimento dell’azienda sia dal punto di vista produttivo che creativo"

Da sinistra: Federica Cameli, Roberto Palomba, Ludovica Palomba

Talenti, il brand italiano punto di riferimento mondiale nel settore dell’outdoor, continua a mietere successi e dopo aver sedotto le platee di tutto il mondo, è profeta in patria conquistando il prestigioso Archiproducts Design Awards 2019 nella sezione “outodor” con l’elegante chaise longue Panama firmata da ps+a Palomba Serafini Associati.

Presso la sede di Archiproducts a Milano, i fondatori della più grande fonte online d’informazioni su design e architettura con oltre 190.000 prodotti e 3.500 brand, e i membri di una giuria che, tra gli altri, comprendeva nomi di spicco come Paola Navone, Benedetta Tagliabue, Marco Piva e Piero Lissoni, hanno consegnato all’azienda umbra l’ambito riconoscimento sottolineando “l’assoluto valore di questo prodotto sia dal punto di vista del concept che del design”.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che premia l’investimento fatto dall’azienda sia dal punto di vista creativo che produttivo – commenta Federica Cameli, export manager del brand - È la ciliegina sulla torta di un anno che per noi è stato davvero straordinario con l’apertura del primo flagship store a Milano e con la nuova sede in dirittura d’arrivo. Le soprese non sono ancora finite”.

panama_talenti-2Nata dal desiderio di rievocare l’ondeggiare delle palme mosse dalla brezza marina e la levigatezza delle pietre modellate dall’acqua, la collezione Panama, e in particolare l’acclamata chaise longue, è caratterizzata da ampie forme in cui le linee delle corde intrecciate e attraversate dai raggi del sole danno vita a giochi di luci e ombre. Con questa creazione, la coppia più glamour del design italiano, Ludovica e Roberto Palomba, trae ispirazione dalla natura strizzando l’occhio alla nautica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una collezione camaleontica, perfetta in ogni contesto, leggera ed impilabile, caratteristiche che la rendono perfetta per il settore contract, in cui Talenti sta compiendo passi sempre più decisi. La collezione Panama è ricca di elementi come l’elegante poltrona con schienale alto, l’accattivante sgabello, il comodo sunbed, il pouf, le sedie pranzo e l’originale loveseat che si contraddistingue per il ricercato intreccio della corda sulla struttura. Tutti pezzi che contribuiscono a rendere questa collezione una vera e propria famiglia di prodotti con forte personalità e di grande stile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La protesta a Terni contro le restrizioni del Dpcm. Il corteo da piazza Tacito a Palazzo Spada: "Libertà"

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • Incidente su via Battisti. Un motociclista falciato e portato con urgenza al pronto soccorso

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • Il racconto di una mamma: la maestra di mio figlio è positiva al Covid, ecco tutto quello che non funziona nel sistema

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento