rotate-mobile
Economia Arrone

Accoglienza di qualità e gusto battono all’unisono nel cuore della Valnerina

Casteldilago, viaggio tra l’Osteria dello Sportello e il Borgo di San Valentino: così le vecchie case sono diventate un luogo magico. Il fotoservizio di Giacomo Sirchia

Il legno, la pietra. Incastonati nel silenzio di un luogo suggestivo come la Valnerina. È qui, nel borgo di Casteldilago, che accoglienza di qualità e gusto battono all’unisono. Perché è qui che sorge l’albergo diffuso Borgo di San Valentino, con cui le vecchie case che si rincorrono fra i vicoli sono diventate un luogo dove i ritmi della vita frenetica lasciano spazio al relax e alla tranquillità.

Casteldilago, Osteria dello Sportello

Ed è qui che nasce anche l’Osteria dello Sportello, realizzata all’interno del palazzo nobiliare del borgo medievale. Un regno in cui prodotti tipici ed eccellenze del territorio vanno a braccetto in un menù dove tartufo, cacciagione, prodotti stagionali e vini esclusivamente umbri si incontrano fino a comporre pietanze sopraffine.

Recupero della tradizione e qualità: sono le caratteristiche principali di questa struttura che davvero fa dell’eccellenza la sua scommessa principale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoglienza di qualità e gusto battono all’unisono nel cuore della Valnerina

TerniToday è in caricamento