rotate-mobile
Economia

Azienda dona 200 euro di buoni spesa ai dipendenti: “Vicini alla comunità del territorio”

Dopo la donazione per il restauro del ciclo pittorico della chiesa di San Francesco a Terni, la Sangraf Italy concede il bonus ai propri lavoratori in vista delle festività

In questa particolare e difficile situazione economica e sociale, la Sangraf Italy srl, ha donato l’importo di 200 euro in buoni spesa, come segno di ringraziamento e vicinanza a tutti i collaboratori che ogni giorno con il loro impegno e la loro professionalità contribuiscono ai risultati aziendali. “Ci auguriamo – sottolinea l’Amministratore Delegato Mauro Bristot - che anche questo piccolo segno possa contribuire a far vivere più serenamente, a tutti loro e alle loro famiglie, le prossime festività”.

L’azienda, che fa parte del Gruppo Sangraf International attivo nella produzione e vendita di elettrodi di grafite per forno ad arco elettrico per acciaierie, conferma anche attraverso questo segno di attenzione il suo legame con la comunità. Recentemente, Sangraf aveva contribuito a finanziare i lavori di restauro del ciclo pittorico della cappella di San Giuseppe, nella chiesa di San Francesco a Narni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda dona 200 euro di buoni spesa ai dipendenti: “Vicini alla comunità del territorio”

TerniToday è in caricamento