rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Economia

L’azienda di Terni che sfida la crisi: dopo un quarto di secolo di attività adesso si punta all’Europa

Il racconto di Roberto Del Monaco: “Ero giovanissimo. Litigai con mio padre. Avevo già intrapreso questa strada e a darmi fiducia fu il papà della mia fidanzata di allora, Dario. Devo a lui l’inizio di tutto”

Venticinque anni di attività e lo sguardo ancora rivolto verso il prossimo futuro. Con – almeno – un obiettivo da raggiungere: aprire una nuova sede in una capitale europea e rafforzare la squadra dei collaboratori.

“Ero giovanissimo. Litigai con mio padre. Avevo già intrapreso questa strada e a darmi fiducia fu il papà della mia fidanzata di allora, Dario. Devo a lui l’inizio di tutto”. Così Roberto Del Monaco, titolare della Del Monaco pubblicità e design, l’azienda di Terni che ha come “core business” la personalizzazione degli automezzi ma si occupa anche di pubblicità e della nuova frontiera del marketing: gli schermi led: “Il primo a scommetterci – rileva l’imprenditore – è stato l’Hotel Michelangelo.

“Questo lodevole traguardo – aggiunge Del Monaco - non è certo un punto di arrivo. Anzi, casomai un nastro di partenza per travalicare i confini nazionali. Oltre ai due punti vendita nella città dell’amore e dell’acciaio e quello aperto nella vicina Amelia, ora l’obiettivo è quello di una sede in una capitale europea. L'ambizione di espansione prevede ovviamente la necessità di nuovo personale. I 25 anni di attività – che cadranno il prossimo primo marzo - coincidono anche con la ricerca di un nuovo collaboratore che possa comporre il pokerissimo accanto ai quattro attuali. Requisiti: buona volontà, cortesia e versatilità”. Per proporsi: info@delmonacopubblicita.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’azienda di Terni che sfida la crisi: dopo un quarto di secolo di attività adesso si punta all’Europa

TerniToday è in caricamento