menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dal sito vatican.va

Foto dal sito vatican.va

Le fiaccole della Ceter hanno illuminato la Via crucis in Vaticano

L’azienda ternana scelta anche quest’anno per la fornitura del venerdì santo a San Pietro. Massimo Ferrini: compiamo 45 anni, in tempi non Covid fornivamo anche 8mila candele per la veglia pasquale

“La nostra azienda quest’anno compie 45 anni di attività. Io e mio fratello Claudio abbiamo proseguito l’attività di famiglia. Produciamo e commercializziamo qualsiasi tipo di candele, da chiesa, da casa, per ristoranti e catering e come ogni anno formiamo le fiaccole e le candele per la veglia pasquale in Vaticano e nella maggior parte delle chiese del centro Italia”.

A parlare è Massimo Ferrini, titolare assieme al fratello Claudio della Ceter – Cereria ternana che anche quest’anno ha fornito le fiaccole per illuminare piazza san Pietro a Roma in occasione della Via crucis del venerdì santo.

Abbiamo fornito 600 fiaccole per illuminare la piazza e le torce per la via crucis – spiega Massimo - Nei tempi non Covid, fornivano 8mila candele per la veglia pasquale dentro san Pietro a Roma per i fedeli”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento