BNL Gruppo BNP Paribas inaugura la filiale Europa: “Innovazione e qualità a favore dei clienti”

L’iniziativa è in programma lunedì 25 novembre alle 17, a seguire una serata di beneficenza dedicata alla raccolta fondi per Telethon

Agenzia di Terni

“Innovazione e qualità del servizio a favore dei clienti e delle diverse realtà locali”. E’ questo l’obiettivo che si prepone BNL Gruppo BNP Paribas rinnovando l'agenzia di piazza Tacito. L’inaugurazione della filiale Europa: “Altamente evoluta e tecnologica” si terrà lunedì 25 novembre dalle 17 alla presenza oltre che dei rappresentanti di BNL, delle autorità locali, delle personalità religiose e del mondo imprenditoriale del territorio.

Filiale Europa: “Casse di ultima generazione e ATM multifunzione"

“L’adozione dell’agenzia Europa – spiegano da BNL Gruppo BNP Paribas -  si colloca nella strategia di evoluzione intrapresa da BNL, in cui la tecnologia costituisce un ulteriore valore aggiunto per un servizio moderno, efficace, semplice e sostenibile grazie, ad esempio, al minore consumo di carta, in linea con il costante impegno socialmente responsabile della banca. All’interno della nuova sede, i clienti potranno operare in modo autonomo grazie alle casse di ultima generazione e agli ATM multifunzione (che permettono di fare non solo prelievi, ma anche depositi di contanti ed assegni e pagamenti). Per le esigenze più evolute e complesse, il cliente è al centro di un sistema di connessioni e sinergie con i team della banca e con i diversi “mestieri” che caratterizzano la piattaforma di business di BNL e del Gruppo BNP Paribas in Italia: bancassurance, investimenti, finanziamenti, leasing, factoring, real estate, fino al noleggio a lungo termine”.

Serata di beneficenza per Telethon

Dopo l’inaugurazione dell’agenzia è in programma - dalle 19.30 al Circolo del drago - una serata di beneficienza con cena di gala dedicata alla raccolta fondi per Telethon a sostegno della ricerca scientifica per la lotta alle malattie genetiche rare: “La partnership che lega da oltre 28 anni BNL e la Fondazione Telethon testimonia la serietà e la continuità dell’impegno della banca ed è espressione di quella strategia di #PositiveBanking che accomuna BNL e il Gruppo BNP Paribas nell’attenzione ad un business sostenibile, per dare un contributo concreto e positivo in campo economico, sociale ed ambientale. BNL è main partner della Fondazione con oltre 300 milioni di euro raccolti ad oggi: un traguardo raggiunto con il contributo dei 18.000 collaboratori di BNL e delle società del Gruppo BNP Paribas in Italia, dei clienti, famiglie e aziende e di tutta la community con cui la banca interagisce”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Arriva il dpcm di Conte, ma è scontro con le regioni. La Tesei pensa a un'ordinanza restrittiva

  • Raccordo Orte-Terni, si apre voragine sulla carreggiata: traffico in tilt ed intervento del personale Anas

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento