rotate-mobile
Economia Centro / Piazza Cornelio Tacito

BNL Gruppo BNP Paribas inaugura la filiale Europa: “Innovazione e qualità a favore dei clienti”

L’iniziativa è in programma lunedì 25 novembre alle 17, a seguire una serata di beneficenza dedicata alla raccolta fondi per Telethon

“Innovazione e qualità del servizio a favore dei clienti e delle diverse realtà locali”. E’ questo l’obiettivo che si prepone BNL Gruppo BNP Paribas rinnovando l'agenzia di piazza Tacito. L’inaugurazione della filiale Europa: “Altamente evoluta e tecnologica” si terrà lunedì 25 novembre dalle 17 alla presenza oltre che dei rappresentanti di BNL, delle autorità locali, delle personalità religiose e del mondo imprenditoriale del territorio.

Filiale Europa: “Casse di ultima generazione e ATM multifunzione"

“L’adozione dell’agenzia Europa – spiegano da BNL Gruppo BNP Paribas -  si colloca nella strategia di evoluzione intrapresa da BNL, in cui la tecnologia costituisce un ulteriore valore aggiunto per un servizio moderno, efficace, semplice e sostenibile grazie, ad esempio, al minore consumo di carta, in linea con il costante impegno socialmente responsabile della banca. All’interno della nuova sede, i clienti potranno operare in modo autonomo grazie alle casse di ultima generazione e agli ATM multifunzione (che permettono di fare non solo prelievi, ma anche depositi di contanti ed assegni e pagamenti). Per le esigenze più evolute e complesse, il cliente è al centro di un sistema di connessioni e sinergie con i team della banca e con i diversi “mestieri” che caratterizzano la piattaforma di business di BNL e del Gruppo BNP Paribas in Italia: bancassurance, investimenti, finanziamenti, leasing, factoring, real estate, fino al noleggio a lungo termine”.

Serata di beneficenza per Telethon

Dopo l’inaugurazione dell’agenzia è in programma - dalle 19.30 al Circolo del drago - una serata di beneficienza con cena di gala dedicata alla raccolta fondi per Telethon a sostegno della ricerca scientifica per la lotta alle malattie genetiche rare: “La partnership che lega da oltre 28 anni BNL e la Fondazione Telethon testimonia la serietà e la continuità dell’impegno della banca ed è espressione di quella strategia di #PositiveBanking che accomuna BNL e il Gruppo BNP Paribas nell’attenzione ad un business sostenibile, per dare un contributo concreto e positivo in campo economico, sociale ed ambientale. BNL è main partner della Fondazione con oltre 300 milioni di euro raccolti ad oggi: un traguardo raggiunto con il contributo dei 18.000 collaboratori di BNL e delle società del Gruppo BNP Paribas in Italia, dei clienti, famiglie e aziende e di tutta la community con cui la banca interagisce”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BNL Gruppo BNP Paribas inaugura la filiale Europa: “Innovazione e qualità a favore dei clienti”

TerniToday è in caricamento