rotate-mobile
Economia Centro

Eccellenze, competitività e turismo: dalla Camera di Commercio 190 mila euro per le imprese

Rivolto anche alle aziende di Terni il bando per eventi organizzati in Umbria: per presentare domande c’è tempo fino al 20 settembre

Anche per il 2021 la Camera di Commercio dell’Umbria interviene a sostegno della promozione e valorizzazione dell’economia e del territorio, attraverso la  concessione di contributi alle iniziative organizzate da terzi che si svolgono nella regione Umbria. Il bando per la selezione delle iniziative, rivolto quindi anche alla aziende della provincia di Terni, prevede uno stanziamento complessivo pari a 190 mila euro. Le domande potranno essere presentate a partire dal 16 luglio 2021 e fino al 20 settembre 2021.

Saranno ammesse le iniziative e i progetti in programma dal primo gennaio 2021 al 31 dicembre 2021, che abbiano le seguenti finalità: promozione culturale o turistica del territorio; valorizzazione delle eccellenze produttive; sostegno alla competitività del tessuto imprenditoriale locale. I criteri di valutazione delle domande sono: coerenza dell’iniziativa con le linee programmatiche approvate dalla Camera di Commercio dell’Umbria; positiva ricaduta attesa sul sistema economico locale; completezza e qualità della progettazione dell’iniziativa; adeguatezza della struttura proponente rispetto all’iniziativa proposta; trasversalità dell’iniziativa, con il coinvolgimento di più enti. Tutte le informazioni sul sito della Camera di Commercio dell’Umbria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenze, competitività e turismo: dalla Camera di Commercio 190 mila euro per le imprese

TerniToday è in caricamento