rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Economia

Sportelli Cup dell’Umbria, c’è il concorso: oltre 400 candidati per un centinaio di posti

Tra una settimana le selezioni per le assunzioni a tempo indeterminato, la nota di Umbria salute: parteciperanno molti operatori, l’attività degli sportelli sarà rallentata o sospesa in alcune sedi

Giovedì 11 novembre si svolgeranno le selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo indeterminato di oltre cento addetti al front-office Cup. “Avendo riscontrato la partecipazione alle selezioni di numerosi operatori attualmente impiegati nelle diverse sedi del Cuo regionale” Umbria Salute e Servizi informa che “non sarà possibile garantire la piena funzionalità del contact center Nus 800636363 e 800192835 e l’attività degli sportelli Cup fisici risulterà rallentata o sospesa in alcune sedi”.

Le variazioni dell’attività dei singoli sportelli verranno comunicate nei prossimi giorni. Data la situazione, si chiede però agli utenti di “privilegiare il canale del Cup online (https://cup.regione.umbria.it/cup/) e, per quanto possibile, di non recarsi agli sportelli Cup giovedì 11 novembre, provvedendo ad compiere le eventuali prenotazioni o i pagamenti del ticket in un’altra giornata”.

Nello specifico, durante la mattina dell’11 novembre si svolgeranno le prove per 8 posti riservati alle categorie di cui alla Legge 68/1999, con oltre 50 candidati. Nel pomeriggio si svolgeranno le selezioni per 101 posti di addetti al front-office CUP, con oltre 380 candidati.

Attraverso la nota, infine, Umbria Salute e Servizi “si scusa per gli eventuali disagi arrecati e ringrazia sin da ora i cittadini per la comprensione e la collaborazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportelli Cup dell’Umbria, c’è il concorso: oltre 400 candidati per un centinaio di posti

TerniToday è in caricamento