Martedì, 19 Ottobre 2021
Economia

Confindustria Terni, cambio al vertice: Giammarco Urbani passa il testimone a Riccardo Morelli

Dopo due anni, la presidenza passa di mano. Domani, 23 settembre, l’ufficializzazione nel corso dell’assemblea delle imprese associate

Passaggio del testimone per la sezione di Terni di Confindustria Umbria in occasione dell’assemblea delle imprese associate in programma mercoledì 23 settembre all’Hotel Garden a Terni. L’assemblea si svolgerà in due distinti momenti: alle 16.30, durante la parte privata, si procederà al rinnovo delle cariche con l’elezione del Presidente, del Vice presidente e dei componenti del Consiglio Direttivo.

Dopo due mandati alla presidenza, Giammarco Urbani lascia la guida della sezione di Terni, oltre 200 imprese con circa 14mila dipendenti. Candidato alla successione per il prossimo biennio l’imprenditore del settore dei trasporti Riccardo Morelli dell’azienda Morelli Logistica e Servizi.

Alle 17.30 l’assemblea proseguirà in forma pubblica alla presenza di ospiti e rappresentanti delle istituzioni per un confronto sullo sviluppo del territorio. Ad aprire la parte pubblica dell’assemblea sarà il presidente di Confindustria Umbria, Antonio Alunni. I lavori saranno coordinati da Giammarco Urbani.

Sono previsti gli interventi del neo eletto presidente della sezione di Terni di Confindustria Umbria, di Leonardo Latini, sindaco di Terni e di Michele Fioroni, assessore regionale allo sviluppo economico. Concluderà i lavori Gian Paolo Manzella, Sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Terni, cambio al vertice: Giammarco Urbani passa il testimone a Riccardo Morelli

TerniToday è in caricamento