Coop Centro Italia in prima linea nei nuovi servizi: spesa online e lancio del “Click & collect”

La spesa online con consegna a domicilio è stata attivata a Terni, Perugia e Foligno ed ora è disponibile anche il servizio di ritiro a negozio all’Ipercoop di Collestrada e alla Coop di San Sisto

Coop Centro Italia è fortemente impegnata a rispondere alle nuove esigenze dei propri soci e clienti, per permettere loro di fruire, attraverso nuove modalità di spesa, della qualità, della sicurezza e della convenienza dell’offerta Coop.

All’impegno quotidiano per garantire piena accessibilità, in tutta sicurezza, ai punti vendita sempre riforniti, infatti, si affianca in via complementare ed integrata la continua attivazione di nuovi servizi.

La cooperativa ha potenziato nelle ultime settimane il proprio canale di vendite online, rendendo disponibile il servizio di consegna a domicilio nei comuni di Terni, San Gemini, Stroncone oltre che a Perugia, Corciano, Foligno, Bevagna, Montefalco, Spello e Trevi.

A questo si aggiunge ora la possibilità di scegliere di ritirare di persona la spesa fatta online anche presso l’Ipercoop di Collestrada e il supermercato Coop di Perugia San Sisto senza nessun costo aggiuntivo.

Le novità introdotte non modificano la semplicità e l’intuitività di utilizzo del servizio, che lo rendono alla portata di tutti quelli che hanno a disposizione un semplice pc, tablet o smartphone con connessione internet.

Per usufruire sia della consegna a domicilio che del ritiro a negozio della spesa ordinata online bastano infatti pochi semplici passaggi: collegandosi al sito spesaonline.coopcentroitalia.it (raggiungibile anche attraverso la app Coop Centro Italia, scaricabile gratuitamente dagli Store) è possibile scegliere la modalità di consegna della spesa desiderata, creare il proprio profilo e riempire il carrello virtuale scegliendo tra i tantissimi articoli disponibili, sia industriali (es. pasta, farina, biscotti, caffè, bevande, surgelati) sia freschi (frutta, verdura, carne, ecc).

L’assortimento della spesa online mantiene le caratteristiche riconosciute ed apprezzate tra gli scaffali dei punti vendita Coop Centro Italia, garantendo sicurezza, qualità e convenienza a partire dai prodotti a marchio Coop. I soci della Cooperativa possono inoltre associare al profilo di spesa online la propria carta socio per usufruire delle promozioni loro riservate.

Una volta scelto il giorno e la fascia oraria di consegna/ritiro ed effettuato il pagamento tramite carte di credito, carte prepagate, PayPal o Masterpass, non resta dunque che attendere l’arrivo della spesa (che viene consegnata al piano) o passare a ritirarla di persona a negozio nella fascia oraria selezionata.

Per quanto riguarda il servizio con consegna domicilio è possibile ridurre i costi di consegna per un determinato periodo di tempo (30 o 90 giorni) pagando una quota fissa, grazie alla sottoscrizione dell’abbonamento “Coop Free”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sicurezza, comodità, convenienza, libertà di scelta; ancora una volta, anche sul fronte dei nuovi servizi online, trovano conferma i valori Coop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La protesta a Terni contro le restrizioni del Dpcm. Il corteo da piazza Tacito a Palazzo Spada: "Libertà"

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Il racconto di una mamma: la maestra di mio figlio è positiva al Covid, ecco tutto quello che non funziona nel sistema

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento