rotate-mobile
Economia

Farmacie comunali Terni, seicento euro a tutti i dipendenti: “Spirito di sacrificio durante l’emergenza Coronavirus”

In un periodo storico di grande incertezza e difficoltà economica, l’azienda ha inteso cogliere le opportunità offerte dai vari decreti legislativi in tema di aiuti e sostenere le famiglie dei propri dipendenti

Un provvedimento di welfare aziendale, dal valore di 600 euro, destinato a tutti i dipendenti delle farmacie comunali di Terni. E’ quanto è stato deliberato dall’azienda, lo scorso martedì 13 dicembre, nel corso dell’Assemblea dei soci tenutasi presso la sede sociale di FarmaciaTerni-s.r.l. alla presenza del Presidente Stefano Minucci, del socio unico Comune di Terni rappresentato dall’assessore Orlando Masselli, dal Collegio sindacale aziendale e del Direttore Generale di FarmaciaTerni-s.r.l. Nicola Nulli Pero.

Come viene specificato: “La misura si lega alla volontà del management aziendale, condivisa con il socio e le organizzazioni sindacali di attribuire un primo riconoscimento, allo spirito di sacrificio e di abnegazione dimostrato in particolare durante la fase più critica, vissuta con l’insorgere e la successiva diffusione della pandemia da Coronavirus”.

Ed ancora: “In un periodo storico di grande incertezza e difficoltà economica, l’azienda ha inteso cogliere le opportunità offerte dai vari decreti legislativi in tema di aiuti e sostenere le famiglie dei propri dipendenti, fornendo un contributo nel fronteggiare la forte inflazione che ha impattato negativamente sulla capacità di spesa e si è tradotta soprattutto in decisi rialzi delle bollette energetiche”.

Iniziative nel corso del 2022: “Le farmacie comunali hanno dato prova di essere vicine alle istanze e ai bisogni di tutta la cittadinanza. A tal proposito le numerose iniziative promozionali, i servizi erogati a prezzi calmierati, un gran numero di progetti a vocazione sociale, hanno avuto il merito di distribuire valore e sostenere le difficoltà di spesa della comunità ternana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacie comunali Terni, seicento euro a tutti i dipendenti: “Spirito di sacrificio durante l’emergenza Coronavirus”

TerniToday è in caricamento