rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Economia

Ilserv, la Fismic Confsal elegge un rappresentante nella Rsu

Elezioni per il rinnovo della Rsu/Rls alla Ilserv di Terni. La Fismic Confsal ha eletto un rappresentante. Il candidato eletto è Marco Bordini.

“Siamo soddisfatti del meritato traguardo all’interno di una delle aziende più importanti del territorio – dichiara Giovacchino Olimpieri, segretario territoriale Fismic Confsal di Terni - Il risultato di queste elezioni dimostra che il consenso si ottiene investendo tempo ed energie per la causa in cui si crede, creando un rapporto di fiducia e lavorando ogni giorno nel solo obiettivo che abbiamo sempre perseguito, ovvero l’interesse dei lavoratori”. 

“Ringraziamo tutti i lavoratori per la fiducia che hanno voluto accordarci, coscienti delle responsabilità che derivano dal risultato di questo voto, continueremo la nostra attività a tutela dei lavoratori e dell'occupazione, consapevoli delle incognite legate alla fase di trasformazione in atto e delle sfide che ci attendono. Un sentito ringraziamento va a tutti i candidati che hanno affrontato con responsabilità e abnegazione un’aspra campagna elettorale e che grazie al loro contributo hanno determinato il successo della squadra. Una menzione speciale va a Fabio Arconte per la dedizione come rappresentante della Fismic Confsal nella Commissione Elettorale”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilserv, la Fismic Confsal elegge un rappresentante nella Rsu

TerniToday è in caricamento