Economia

Il regalo di Pasqua di Cospea Village: ecco Gift card promotion

Dal 25 marzo al 2 aprile arrivano i buoni da spendere nella galleria commerciale, ecco come partecipare all’iniziativa

In questi tempi di distanziamento sociale, il Cospea village di Terni ha trovato comunque un modo per fare sentire la propria vicinanza alla clientela affezionata durante le prossime festività.

Da giovedì 25 marzo a venerdì 2 aprile sarà infatti attiva l’iniziativa Speciale Pasqua Gift card promotion. In queste giornate, acquistando una gift card da 50 euro da spendere nei punti vendita del centro commerciale se ne riceverà una da 10 euro in regalo. Il 26 marzo e il 2 aprile i clienti saranno ancora più premiati perché acquistando una gift card dal 70 euro ne riceveranno una da 20 euro in regalo. Per ricevere le gift in regalo bisogna cercare le hostess che sono in galleria alla vending machine dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

“Abbiamo proposto un’iniziativa simile per la festa di San Valentino – spiegano dalla direzione del centro commerciale – che ha riscosso un grande successo. Scegliendo di regalare denaro e non gadget pensiamo di poter essere più vicini ai nostri clienti in un momento come questo”.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.cospeavillage.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regalo di Pasqua di Cospea Village: ecco Gift card promotion

TerniToday è in caricamento