Cospea festeggia 24 anni e si rifà il look

Ristrutturazione completa del centro commerciale e dell’ipermercato con più settori, corsie e reparti. A fine anno in programma una grande festa per tutti i clienti

Il centro commerciale Cospea

Ricorre in questi giorni di luglio l’anniversario di apertura del centro commerciale Cospea che raggiunge i 24 anni di attività. Quest’anno però non è stata organizzata la tradizionale festa che regala momenti di allegria, divertimento e convivialità a tutto il quartiere, perché il centro commerciale di proprietà di PAC 2000A Conad è interessato da un’importante azione di restyling e ristrutturazione. Un’estate particolare, quindi, quella in corso, nella quale il Cospea si sta rinnovando e ripensando per offrire ancora maggiori servizi e proposte ai suoi visitatori.

“Sembra ieri, ma da quel lontano 14 luglio 1994 – ricorda Luisella Merli, direttrice del centro commerciale – sono trascorsi ben 24 anni. In questo tempo, la nostra clientela è cresciuta grazie alla forte fidelizzazione da parte dell’Ipermercato Conad, leader nella grande distribuzione organizzata, ma anche grazie ai negozi presenti nel centro e appartenenti alle più grandi catene commerciali nazionali e internazionali”.

iper-2“Negli anni – hanno proseguito dal centro commerciale – la grande serata dedicata ai festeggiamenti del Cospea ha visto avvicendarsi dei meravigliosi concerti, da Ron a Michele Zarrillo, da Luca Barbarossa a Umberto Tozzi, ma anche serate di comicità e musica con Paolo Belli e l’anno scorso con Max Giusti. Musica, cena e fuochi d’artificio sono stati il minimo che potevamo regalare a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questa grande realtà di crescita commerciale”. “Dopo tanti anni dall’apertura – hanno aggiunto dal centro commerciale – PAC 2000A ha deciso di attuare un restyling totale, intraprendendo un’azione di ristrutturazione molto importante e impegnativa. Un intervento che sta comportando cambiamenti importanti anche all’interno dell’ipermercato dove si sta procedendo all’implementazione di reparti, corsie e settori”. “In questa fase, purtroppo – ha aggiunto Luisella Merli – nascono anche disagi alla clientela, abituata al posizionamento della merce in una determinata corsia. L’ipermercato però, sempre attento, ha messo a disposizione delle hostess che, con pazienza e gentilezza, affiancano i clienti aiutandoli nel ritrovare ciò che cercano, nel nuovo posizionamento merceologico”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E alla fine dell’anno, quando saranno terminati tutti i lavori di ristrutturazione, Cospea sarà pronto a festeggiare offrendo un nuovo centro commerciale capace di soddisfare i clienti storici e quelli più esigenti con nuovi servizi, negozi e reparti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La protesta a Terni contro le restrizioni del Dpcm. Il corteo da piazza Tacito a Palazzo Spada: "Libertà"

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Il racconto di una mamma: la maestra di mio figlio è positiva al Covid, ecco tutto quello che non funziona nel sistema

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento