rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Economia

Poste Italiane cerca portalettere anche a Terni: i requisiti per partecipare e come fare domanda

C’è tempo fino al prossimo 5 marzo per inserire il proprio curriculum sul sito istituzionale dell’azienda: le informazioni

Poste Italiane ricerca in Umbria portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 5 marzo il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane cerca portalettere anche a Terni: i requisiti per partecipare e come fare domanda

TerniToday è in caricamento