rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Economia

Confindustria Umbria, Vincenzo Briziarelli sarà il nuovo presidente

Martedì l’assemblea dell’associazione di categoria, per la vicepresidenza è indicato Gianmarco Urbani. Premio fedeltà alle imprese iscritte da oltre mezzo secolo

È in programma martedì 2 novembre al teatro Lyrick di Assisi l’assemblea generale di Confindustria Umbria. Alle 14.30 è prevista la parte privata, riservata alle imprese associate, mentre alle 17.30 si terrà l’assemblea pubblica. Nel corso della parte privata, l’assemblea eleggerà presidente e vicepresidente per il biennio 2021-2023 e approverà il programma di attività del mandato.

Il candidato alla presidenza è Vincenzo Briziarelli, presidente di FBM spa, designato lo scorso settembre dal consiglio generale di Confindustria Umbria, il vicepresidente designato è Giammarco Urbani, amministratore delegato della Urbani Tartufi Srl.

Alle 17.30 avrà inizio la parte pubblica dell’assemblea che, dopo i saluti istituzionali del sindaco di Assisi Stefania Proietti, sarà aperta dalla relazione del presidente di Confindustria Umbria Antonio Alunni e proseguirà con gli interventi del presidente designato di Confindustria Umbria Vincenzo Briziarelli e della presidente della Regione Umbria Donatella Tesei. Concluderà i lavori il presidente di Confindustria Carlo Bonomi.

L’Assemblea pubblica sarà trasmessa in diretta streaming sul sito di Confindustria Umbria https://www.confindustria.umbria.it/

In occasione dell’assemblea, Confindustria Umbria consegnerà il “Premio fedeltà associativa” alle aziende iscritte da 50 e 75 anni. Saranno premiate: C.S.C. Calcestruzzi Sabatini Crisanti, Colabeton, Fucine Umbre, Italmatch Chemicals, Krea Costruzioni e Tintoria Lavanderia Petrini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Umbria, Vincenzo Briziarelli sarà il nuovo presidente

TerniToday è in caricamento